FAOL  E GHELAC

“A volte anche gli ostacoli che sembrano più invalicabili possono essere superati da quella forza che tutto vince, tutto oltrepassa, tutto annulla e che ha un nome che risuona intenso come una passione vera, profondo come le acque degli oceani più lontani e roboante come i tuoni della più cupa delle tempeste: è questo l’AMORE, quello puro, cristallino e incontaminato, che avvinghia per sempre due anime che si riscoprono gemelle e che combatteranno contro tutti e tutto per rimanere unite.

Non importa la forma sotto la quale si paleseranno al mondo, le loro essenze saranno sempre intatte e immacolate, come quando il primo reciproco sguardo li ha portati finalmente a casa, in pace, al sicuro, l’uno nelle braccia dell’altra.

È questa la storia di Faol e Ghelac.“

Salve mi chiamo Valentina in arte Ladyor

Sono entrata nel mondo Cosplay nel 2005

Mi piace assecondare la mia folle creatività sfidandomi ogni volta per realizzare dei costumi originali…i miei preferiti.

Vincitrice di diversi concorsi e gare cosplay come miglior costume femminile, miglior interpretazione, miglior coppia e gruppo... sì perché con me si esibiscono pure i miei figli!! E poi contest fotografici… ho portato la mia arte anche a teatro e in giro per diversi locali con performance e come ospite…mi occupo delle coreografie e tutto ciò che i miei costumi richiedono... collaboro con diversi gruppi cosplay e non…

Oltre a questa passione, sono modella di body e face painting, ho collaborato con painter di alto livello artistico ed è stata un’esperienza straordinaria. Parteciperò inoltre agli Italiani dei Corpi Dipinti a Garda il 16/17 giugno con l’amico painter Rudy Mazzone.

Che dire oramai qui sono di casa e, come tale, anche per questa edizione vi saprò stupire in due particolari versioni di me... Ladyor.

Fb ladyor _valentina cosplay

 

Il Festival dei Cani™ è l'evento gemello Festival dei Gatti® e del Festival dei Gufi®
  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
© noctua srl  - p.iva 01605450335  www.noctua.it